Nautica MYSS
Servizi Motori Barche Gommoni Accessori
Chi siamo


La Marine Yachting Service Store nasce ufficialmente nel 2005 sotto la spinta di una fortissima passione per la nautica e la pesca dei soci che già da venticinque anni prima avevano iniziato ad intraprendere un percorso dedicato alla nautica anche se solo a livello amatoriale. In pochissimo tempo, dopo l’acquisizione della concessione di marchi di importanza internazionale, l’azienda cresce in modo esponenziale anche grazie all’ottenimento della concessione di una zona demaniale all’interno del porto di Corigliano Calabro per via della quale la MYSS s.r.l. ha costituito un punto d’ormeggio diportistico che oggi raggiunge la possibilità di ospitare fino a 75 imbarcazioni da 5 a 15 metri f.t.

E’ grazie alla passione, all’impegno ed alla dedizione profusa dai soci e dai collaboratori che oggi la MYSS s.r.l. si ritrova quale vero e proprio punto di riferimento della nautica per tutta la costa jonica calabrese e come più importante concessionario Mercury dell’intera regione.

L’esperienza ultraventennale maturata all’interno del settore nautico ed il continuo scambio ed aggiornamento tecnico-commerciale con le aziende rappresentate permettono alla MYSS s.r.l. di essere quotidianamente aggiornata in tutto il settore tecnico meccanico ed elettronico facendo si che i clienti affidino con grande serenità le proprie imbarcazioni e motori all’azienda.

I marchi trattati sono i motori Mercury, leader mondiale indiscusso nei motori fuoribordo, Mercury-Mercruiser, Cummins, le imbarcazioni Quick Silver tutte nate da progetto e direzione tecnica americana che hanno il vantaggio di un rapporto qualità-prezzo imbattibile, Guernsey imbarcazioni in stile Lobster, di grande affidabilità e confort interno con una serie di accessori standard assolutamente imbattibili offerta ad un prezzo impareggiabile, FT Boats in puro stile nazionale, fino ad arrivare alle Triton, vere e proprie corazzate americane, le uniche garantite a vita ed inaffondabili.